Psicomotricità 0-8 anni

La pratica psicomotoria è centrata sul corpo del bambino e si propone attraverso il movimento ed il gioco spontaneo di suscitare in lui inizialmente il piacere di scoprire se stesso e successivamente di relazionarsi con l’altro. Si rivolge a bambini che per cause diverse presentano tipologie dichiarate o incontrano difficoltà nel corso del loro sviluppo.

Massaggio Infantile

Non è una tecnica, è un modo di stare con il proprio bambino. L’evidenza clinica e recenti ricerche hanno, inoltre, confermato l’effetto positivo del massaggio sullo sviluppo e sulla maturazione del bambino e diversi livelli. Il massaggio del bambino è semplice, ogni genitore può apprenderlo facilmente, flessibile, e si può adattare alle esigenze del bambino, fin da piccolo e durante le diverse fasi della sua crescita.

Osteopatia Pediatrica

Trattamenti delicati e non invasivi adatti a tutte le fasi di crescita del bambino volti a correggere problemi muscoloscheletrici, posturali o viscerali. L’osteopatia considera l’uomo un’unica unità funzionale, nella quale i vari apparati cooperano per mantenere il benessere dell’organismo.

Physioss di Scavizzi Andrea VIA GALILEO GALILEI 95, BEINASCO (TO) - P.IVA:09496510018 realized by Andrea Dompé